+39 3882594768
info@zena.ge.it

Mille Una Notte

Discipline olistiche e vivere sostenibile

Chi siamo:

Il Centro Benessere-Hammam Mille Una Notte di via del Molo, al lato del PortoAntico, è un incantevole luogo unico a Genova, attento al completo benessere psico-fisico della persona. Accoglie con quella cordialità, semplicità, rispetto, cura e professionalità che la clientela si attende per il proprio star bene e per il proprio relax. Staccare qualche minuto dal caos della città, senza allontanarsene, ma anzi approfittando della piacevole posizione a lato dell’area turistica della città, sul mare.
Cuore pulsante ed originale di Mille Una Notte è il suo Hammam, un’ampissimo e autentico bagno turco a piu sale, unico nel suo genere in Liguria, strutturato in elegante e soft stile orientale, dove intrecci di archi e stellate cupole blu sono avvolte da tepori e vapori aromatizzati, e in cui candele ed incensi contribuiscono ad un’ atmosfera degna dei più professionali trattamenti e rituali, sia d’Oriente sia d’Occidente.

Mille Una Notte 3Il Centro Mille Una Notte, articolato su 2 piani, comprende anche un reparto di Estetica e Massaggi altamente qualificati, nonchè una Sala Eventi, regno di ottimi servizi cene e feste. Ed è in questa bella sala del piano superiore che, a coronare il piu completo benessere, si svolgono durante la settimana discipline olistiche, in un silenzio ed energia unici e su di un meraviglioso pavimento in legno antico… Pilates, Yoga, Danze d’Oriente.. e molto altro che sia di giusta pertinenza proposto dal Centro o dalla clientela stessa.

Ecco di seguito gli appuntamenti in fiera:

SABATO 29 FEBBRAIO

danza del ventre scuola di Ailema 2

  • dalle 17 alle 18 | Esibizione di danza del ventre a cura della scuola di Ailema.
  • A seguire dimostrazioni di Tai Chi e Qi Qong a cura del Centro Anidra, collaboratore di Mille Una Notte.
  • A seguire sempre nell’area palco (indicativamente fino alle 19) conferenza dal titolo: “Nuove prospettive per gli operatori del benessere” a cura del Maestro Paolo Bandinelli in collaborazione con Mille Una Notte

AREA ESIBIZIONI GIARDINO ZEN – MODULO 7 PRIMO PIANO

Qi Qong Tai Chi Anidra


DOMENICA 1 MARZO

Danza del ventre scuola di Ailema

  • dalle 15 alle 16 | Esibizione di danza del ventre a cura della scuola di Ailema.
  • A seguire: dimostrazione e lezione di Hatha Yoga con Sonia Grandolfi.

AREA ESIBIZIONI GIARDINO ZEN – MODULO 7 PRIMO PIANO

Hatha Yoga Fiera Benessere Genova

tel. 010 2465884 – 3801827021
www.lemilleeunanotte.net
Facebook: Mille Una Notte