zen-a benessere fiere reggio emilia banner web

qmagazine logo 2014 trasparente

SABATO 12 APRILE 2014

ore 16-17 | CONFERENZA: Titolo: Il Coraggio: un incontro dedicato a tutti coloro che sono sul punto di svoltare. Sul filo del rasoio...ormai da troppi anni. Dedicato a coloro che vogliono cambiare ma il confronto con le proprie paure è troppo insistente, le convinzioni che paiono pesi insostenibili e il coraggio un miraggio ormai non considerabile come possibile realtà. In questa breve conferenza il tema sarà quello del coraggio, Igor Bragato trasferirà informazioni potenzianti al pubblico utilizzando un approccio alla comunicazione che in qualche modo semina, predispone e struttura nuove convinzioni. La Parola, uno strumento trasformazionale, una via alla Libertà. Relatore: Igor Bragato (ricercatore, scrittore, imprenditore etico, vegano crudista, sognatore pragmatico, fondatore del Gruppo Quantic)
PALCO AREA GIARDINO ZEN - MODULO 7 PRIMO PIANO

DOMENICA 13 APRILE 2014

ore 11-12 | CONFERENZA: Presentazione di The Proxess™: L'esperienza definitiva, profonda e indimenticabile dove il cambiamento è l'unica possibilità. Igor Bragato presenterà questo straordinario evento che in anteprima verrà svolto a maggio in Italia. Durante la presentazione Igor Bragato risponderà a eventuali domande non solo inerenti a The Proxess™ ma anche ai temi trattati nel suo libro "Luce, Appunti di Viaggio per la Tua Anima". The Proxess™: preparazione | frattura | integrazione | riprogrammazione | ricentramento. L'obiettivo finale di THE PROXESS ™ è l'auto- risveglio e la materializzazione del sogno. Accetti la sfida? Relatore:  Igor Bragato (ricercatore, scrittore, imprenditore etico, vegano crudista, sognatore pragmatico, fondatore del Gruppo Quantic)
PALCO AREA GIARDINO ZEN - MODULO 7 PRIMO PIANO

ore 16-18 WORKSHOP: Il Risveglio della Forza: in questo workshop Igor Bragato accompagnerà i partecipanti verso nuovi stati dell'essere. Un breve ma straordinario e profondo viaggio alla ricerca della propria vera natura, dell'energia che abbiamo dissipato o solo dimenticato, del Sogno ormai trasformato dall'impossibilità e della fiducia nell'Universo così spesso considerata utopica e non compresa a fondo. La libertà è insita nella forza, nella capacità di intervenire subito, nel qui ed ora, consapevolmente. Possiamo rimetterci al servizio della nostra anima, riprendendo la nostra Forza e finalmente assumere il nostro ruolo nel Grande Disegno. E sarà Gioia!
Due ore che segneranno il passo delle vostre vite. Una frattura definitiva con il passato, un passo altrettanto definitivo nel tempo presente e la rinascita...del Sogno e della nostra propria e vera Forza.
Relatore:  Igor Bragato (ricercatore, scrittore, imprenditore etico, vegano crudista, sognatore pragmatico, fondatore del Gruppo Quantic)
Contributo di partecipazione:  € 14,00  -  Evento a numero chiuso - consigliata prenotazione Tel. 338.4864358 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Alessandra)
SALA CONFERENZE BORA - MODULO 9 PRIMO PIANO

------------------------------------------

Approfondimenti

igor bragato BIOGRAFIA: Igor Bragato nasce a Canelli (Piemonte , Italia) il 26 dicembre 1974. Scrittore, oratore, editore, produttore, imprenditore etico, ricercatore appassionato di tecniche di evoluzione spirituale olistiche e "guarigione alternativa", la sua formazione comincia nel campo dell’ Information Technology passando per l’arte, attraversando la spiritualità, l’esoterismo e la fisica quantistica. Nel 2008 per ragioni etiche, salutistiche e metafisiche diventa vegano e poi crudista. Imprenditore di successo, Igor Bragato è fondatore e amministratore delegato del Gruppo Quantic che nasce in Italia nel 2009 e in questo momento si sta trasformando in una nuova realtà internazionale: Quantic Publishing™LTD, Quantic Communications™LTD e Quantic Records™LTD sono nati l’anno scorso nel Regno Unito (Londra) . Oratore di alto profilo, sognatore pragmatico, l’esperienza con Igor Bragato durante una conferenza, seminario o congresso è sempre quella di una frattura e una riconciliazione, atta al cambiamento. Il suo primo libro "Luce : Appunti di Viaggio per la tua anima” è stato un grande successo in Italia,  poi tradotto in inglese e distribuito su tutti i mercati digitali internazionali. Il libro tratta della ricerca  che Igor ha svolto durante la sua vita, un libro esperienziale, amorevole che induce il cambiamento ed una ricaduta al proprio interno. Attualmente sta completando la mappa del suo percorso, THE PROXESS™: si tratta di un rifugio "evolutivo ", un seminario di due giorni per coloro che vogliono fare un pragmatico salto di coscienza. L'obiettivo finale di THE PROXESS ™ è l’auto - risveglio e la materializzazione del sogno.
 
luce cover       igor 1
the proxess
                

 Torna al menu delle attività e degli spettacoli

striscia fondo zen-a 2014