zen-a fiera benessere genova 2018 banner hp

logo ovale area web            logo moac sanremo 2015 web

La fiera dedicata al benessere nella sua accezione più ambiziosa - star bene in modo naturale - ti attende con un’area dedicata, ospitata all’interno della 48° edizione del MOAC di Sanremo - Mostra Mercato dell’Artigianato, per proporti una selezione di prodotti, servizi e discipline utili per ritrovare e mantenere l’equilibrio mente-corpo e per vivere bene in modo naturale.

Dopo la terza edizione della fiera del 2015 a Genova, che ha visto partecipare 50 espositori, con 73 relatori e 200 collaboratori per gli eventi che si sono alternati in 112 tra conferenze, esibizioni, corsi e dimostrazioni, la Fiera del Benessere di Genova sbarca per la terza volta al MOAC di Sanremo, con un’area all’interno di questa storica Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato, punto di riferimento dell’estate della Riviera dei Fiori, sia per gli abitanti della zona, che per i numerosi turisti provenienti dalle maggiori città del Nord Italia, nonché dall’estero.

MOAC è un evento del Comune di Sanremo e si avvale da sempre del patrocinio e del sostegno delle associazioni di categoria CNA e CONFARTIGIANATO di Imperia, della Provincia di Imperia e della Regione Liguria.

La manifestazione è da 48 anni una vetrina d'eccellenza per l'artigianato locale, nazionale ed estero, oltre che un momento di svago e di intrattenimento con i numerosi laboratori, dimostrazioni e spettacoli in calendario durante i 10  giorni di fiera. In continuità con le precedenti edizioni sono attesi circa 250 espositori suddivisi nel diverse aree merceologiche (Artigianato Italiano, Artigianato Estero, Area Istituzionale, Enogastronomia, Benessere) e oltre 150.000 visitatori, provenienti soprattutto dalle grandi città del nord e dall’estero.

MOAC non sarà solo fiera ed intrattenimento, ma anche dimostrazioni e laboratori curati da esperti artigiani a disposizione del pubblico per insegnare e far conoscere le tecniche artigiane un po' in disuso e delle quali si sta perdendo la tradizione. E' previsto un programma di intrattenimento serale nel palco centrale con artisti di fama nazionale che animeranno le calde serate del MOAC.

L'ingresso alla fiera è gratuito. Apertura della manifestazione alle 16:00 tutti i giorni fino all'una di notte, il primo giorno l'apertura è prevista per le 18:00, con l'inaugurazione e il taglio del nastro alla presenza delle autorità.

ZEN-A Area Benessere accoglierà il pubblico con una serie di proposte per il benessere, una rassegna di prodotti benefici per il nutrimento del corpo e il benessere della mente, una rassegna di attività e di prodotti per il tempo libero, naturalmente eco-oriented, e con soluzioni ecologiche per la casa. Una vetrina dei luoghi e dei modi dello star bene, dei prodotti, dei servizi, delle discipline utilizzate per ritrovare e mantenere l'equilibrio mente-corpo.

striscia immagini

Un calendario di appuntamenti dedicati al mondo delle discipline olistiche e delle tradizioni dal Mondo arricchirà ancora di più l'area, coinvolgendo il pubblico ad ogni esibizione.

Lunedì 17 agosto ore 22:00

Spettacolo Esperienziale "Dal rituale della gioia al suono interiore", con Thamaak (lo Sciamano italiano del Suono).

thamaak

Mercoledì 19 agosto ore 22:00

Spettacolo Esperienziale "Il potere del tamburo, la forza della voce", con Thamaak (lo Sciamano italiano del Suono).
mauro thamaak

ZEN-A Area Benessere | 15-24 agosto 2015, Mercato dei Fiori di Valle Armea - Sanremo (IM).

ELENCO ESPOSITORI

SCHEDA TECNICA

ZEN-A AREA BENESSERE

SEDE: Mercato dei Fiori, Via Quinto Mansuino, 12 - 18038 SANREMO
DATE: da sabato 15 a lunedì 24 agosto 2015
EDIZIONE: terza (48° MOAC)
ORARI: tutti i giorni dalle 16:00 alle 01:00 - inaugurazione sabato 15 agosto ore 18:00
INGRESSO: libero per il pubblico

Main Media Partner:

tn edizioni234x74

striscia fondo zen-a 2015